Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Luca Dal Prato

Laureato in medicina e chirurgia, è iscritto all'ordine dei Medici della Provincia di Bologna dal 1986. Ha conseguito la specializzazione in ostetricia e ginecologia nel 1990 presso l'Università degli Studi di Bologna.

Dopo aver frequentato il Servizio di Fisiopatologia della Riproduzione dell'Ospedale S. Orsola di Bologna, diretto dal prof. Carlo Flamigni, dal 1996 lavora come libero professionista presso il centro di fecondazione assistita Tecnobios Procreazione.

Nel 1995 ha frequentato la Fetal Medicine Unit del King's College Hospital, Londra.

Nel 2002 ha vinto il Premio Lauricella al IV Congresso Nazionale della Cecos per il lavoro sperimentale “Il transfer di embrioni scongelati nel ciclo immediatamente successivo al prelievo degli ovociti non pregiudica la percentuale di impianto”.

Nel 2005 è stato reviewer per la rivista Gynecological Endocrinology ed è reviewer per la rivista RBM Online dal 2006 e per la rivista Human Reproduction dal 2007.

Bookmark and Share