Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Monica Cattoli

Laureata in medicina e chirurgia, è iscritta all'ordine dei Medici della Provincia di Bologna dal 1988. Ha conseguito la specializzazione in ostetricia e ginecologia nel 1992 presso l'Università degli Studi “G. D'Annunzio” di Chieti.

Nel 1989 ha vinto il premio Serono per il miglior lavoro sperimentale mai pubblicato dal titolo “L'utilizzo del liquido amniotico per la coltura dei gameti nelle tecniche di fecondazione assistita”. Dopo la specializzazione ha frequentato il centro di fecondazione assistita Melbourne Ivf a Melbourne, in Australia, e ha frequentato il Servizio di Fisiopatologia della Riproduzione diretto dal Prof. Carlo Flamigni.

Dal 2001 è responsabile dell'unità operativa di procreazione medicalmente assistita presso il centro Tecnobios Procreazione di Bologna.

Bookmark and Share