Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Raffaella Sciajno

Laureata in Scienze Biologiche, è iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi dal 1990.

ha frequentato pre e post laurea il laboratorio di Fisiopatologia della Riproduzione, cattedra di endocrinologia ginecologica dell'ateneo bolognese, svolgendo in quella sede la propria attività scientifica.

Si è specializzata nel 1997 in Biochimica e Chimica Clinica presso l'Università degli Studi di Modena. Ha introdotto nella pratica di laboratorio tra il 2011 e il 2012 la tecnica di coltura e vitrificazione della blastocisti e la coltura embrionaria nell'Embryoscope, con le relative valutazioni dei timing e analisi dei dati.

E’ coautrice di 55 pubblicazioni.

Dal 1996 lavora come biologa presso il laboratorio di riproduzione assistita del centro Tecnobios Procreazione di Bologna, collaborando  con gran parte dei centri affiliati.


Bookmark and Share