Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Franca Giampietro

Laureata in medicina e chirurgia, è iscritta all'ordine dei Medici della Provincia di Chieti dal 1997. Ha conseguito la specializzazione in ostetricia e ginecologia nel 2001 presso l'Università degli Studi di Gabriele D'annunzio di Chieti e, nel 2005, il dottorato di ricerca in “Citodifferenziamento e Fisiopatologia dell’Invecchiamento cellulare”. 

Nel 2003 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico di Ostetricia e Ginecologia per lo svolgimento delle attività presso l’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia pel P.O. “ SS. Annunziata” di Chieti. Dallo stesso anno ha svolto attività clinica e di laboratorio presso il “Centro di Medicina della Riproduzione” della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, attualmente Unità Operativa di Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale G.Bernabeo in Ortona (ASL02).

In tale periodo oltre ad aver svolto attività come medico specialista con esperienza specifica nel settore della Medicina della Riproduzione (ecografia, endocrinologia, andrologia) ha acquisito, tramite comprovato addestramento specifico, competenze in ambito embriologico (seminologia, colture cellulari, tecniche di fecondazione in vitro), svolgendo le attività di laboratorio del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita.

 

Bookmark and Share