Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Amira Elmakky

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi d’Alessandria d’Egitto nel 2005, si è iscritta nel 2007 all’Ordine dei Medici della Provincia di Bologna.

Nel 2010 ha conseguito il  Dottorato di Ricerca in Scienza dello sviluppo e riproduzione Umana, presso l’Università degli Studi di Bologna.

Si è specializzata in Genetica Medica presso l’Università di Padova nel 2015, svolgendo attività di medico in formazione specialistica presso il Policlinico S’Orsola-Malpighi di Bologna e il Policlinico di Modena.

Da luglio 2016 ha ricoperto l’incarico di medico specialista ambulatoriale di Genetica Medica presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova e dal novembre dello stesso anno lavora con attività ambulatoriale di genetica prenatale presso l’Unità Operativa del Policlinico Sant’Orsola- Malpighi di Bologna.

Ha partecipato a numerose ricerche con pubblicazioni su riviste medico scientifiche internazionali. 

Da marzo 2017 è consulente genetista per  il network 9.baby.

 

 

Bookmark and Share