Tecnobios

La nostra equipe

Lavorano in Tecnobios oltre trenta operatori tra medici ginecologi, biologi e sanitari, per la maggior parte formatisi alla Scuola di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Università di Bologna, sotto la guida del prof. Carlo Flamigni. L'équipe è coordinata da Andrea Borini, direttore e responsabile clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione.

Fulvio Cappiello

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Napoli Federico II, si è specializzato in Ostetricia e Ginecologia nel 1997 presso lo stesso ateneo. E’ iscritto all’Ordine dei Medici dal 1992.
 
Dal 2005 al 2008 è stato consulente e coordinatore del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania (SA), Dipartimento Materno-Infantile diretto dal dr. Salvatore Ronsini;

dal 1998 al 2009 ha svolto la sua attività clinico-chirurgica presso il Centro della Biologia della Riproduzione presso la Casa di Cura “Villa del Sole” di Napoli ed ha eseguito circa 4000 prelievi ovocitari con annessi transfer embrionali;

dall’aprile 2009 responsabile del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita della Clinica Mediterranea di Napoli;

dal maggio 2013 Cultore della materia presso la cattedra di Ginecologia ed Ostetricia dell’Università degli studi di Salerno.

Bookmark and Share