Tecnobios

News Da Tecnobios

Tecnobios Procreazione e Casa di Cura Tortorella: due eccellenze insieme a Salerno

18 settembre 15 

Tecnobios Procreazione approda a Salerno, scegliendo come partner la Casa di Cura Tortorella.

La struttura, caratterizzata da altissimo livello tecnologico e professionale, è accreditata presso il SSN per le attività ambulatoriali e di ricovero; può contare su 150 posti letto di degenza e day hospital e su 180 professionisti, attivi in numerose specialità di base e ad alta intensità di cura, tra le quali la chirurgia generale, la cardiologia e l’oncologia.

I professionisti di Tecnobios Procreazione, guidati dal dott. Andrea Borini, effettueranno trattamenti di fecondazione assistita di primo e secondo livello, utilizzando anche la tecnica cosiddetta PGS (Preimplantation genetic Screening) che permette la valutazione dello “stato di salute” cromosomico dell’embrione.

A questo si aggiunga il cammino avviato da Tecnobios Procreazione nell’ambito della fecondazione eterologa, ulteriore opportunità offerta alle coppie che cercano un figlio, nei limiti definiti dalla Legge 40/2004.

La famiglia Tecnobios Procreazione dunque cresce, trovando nuovi partner per sostenere le coppie nella creazione della loro famiglia.

 


Le nostre sedi

Sede Principale
Ambulatori di Sterilità

Bookmark and Share